8 moduli, 16 giornate, un percorso unico per approfondire alcune delle principali competenze utili alla direzione d’impresa: è Competence Lab, il progetto formativo di Quadrifor giunto alla sua 18^ edizione, che offre ai Quadri l’opportunità di costruire un profilo di skill manageriali a 360°. 

Il corso si svilupperà in due edizioni – la prima a Milano, la seconda a Roma – e verrà erogato in modalità blended , con attività in presenza alternate a momenti di apprendimento da remoto. 

I temi trattati? Otto pilastri per ampliare il proprio bagaglio professionale e affrontare con maggiore efficacia le sfide che verranno: 



Prima dell’inizio del programma parteciperai al self-assessment per autovalutare il tuo livello di partenza rispetto alle competenze oggetto del percorso e ad un colloquio individuale con un coach esperto per definire un piano di apprendimento personalizzato. 

Affrettati! I posti sono limitati: puoi inviare la tua candidatura esclusivamente tra il 29 giugno e il 10 luglio compresi.  

Sei pronto per il next level della tua carriera? 

Scegli l’edizione più adatta alle tue esigenze e scarica la brochure!  

- Brochure Competence Lab Milano
- Brochure Competence Lab Roma