Obiettivo

Sviluppare conoscenze, competenze e attitudini manageriali fondamentali per la guida dei propri collaboratori.

Tre unità per “maturare” il proprio ruolo e prepararsi a condurre i gruppi di lavoro verso il risultato

  1. People management –Team Work, Time Management, Feedback, Valutazione Delle Prestazioni, Narrazione.
  2. Neuro management – Processo Decisionale, Change Management, Comunicazione, Diversity & Inclusion, Leadership
  3. (Soft) Project management – per costruire il proprio progetto di cambiamento organizzativo, integrando quanto fatto nei 2 moduli precedenti con elementi di Project Management e Mentoring, al fine di produrre un proprio Case Study convincente.

104 ore di didattica sincrona, oltre 40 ore di didattica asincrona sviluppata attraverso la visione di filmati, l’ascolto di podcast e la preparazione di esercitazioni mirate. L’elaborazione di un project work finale, da discutere in presenza il 31 Gennaio 2024 (sede da definire), insieme con gli altri partecipanti, diventerà il presupposto per acquisire il titolo di “Master in Neuromangement”.

E’ possibile partecipare alle prime 2 unità singolarmente e senza vincolo di sequenzialità ma per conseguire il master sarà necessario aver frequentato il percorso completo.

People management
Neuro management
SoftProject management
Master Neuro management

ISCRIVITI SUBITO AI CORSI DEL MASTER



La conferma di iscrizione al corso Soft Project Management sarà comunicata solo dopo la verifica della partecipazione effettiva* ai primi 2 corsi (People Management e Neuro Management). *occorre aver frequentato almeno il 75% di ciascun corso ed essere quindi in possesso dell’attestato di partecipazione.