I’mPossible is W.I.S.E. Wellbeing | Inclusion | Sustainability | Engagement
I’mPossible è trasformazione, evoluzione di mindset, comportamenti e azioni su cui si può crescere come persone e come organizzazioni in un sistema sociale complesso.
I’mPossible parte dal generare self empowerment come consapevolezza e al tempo stesso come proattività e apprendimento continuo.
I’mPossibile apre nuovi dialoghi e incoraggia la creatività.
Cerchiamo lo spazio possibile tra la I e la M, perché ciò che riteniamo «impossible», sia guardato, preso in considerazione, affrontato con consapevolezza e proattività, cercando nuovi dialoghi nel reciproco riconoscimento delle nostre unicità e delle nostre possibilità. Diamo spazio e luce ai possibili apostrofi!
In un tempo in cui la leadership è chiamata a rigenerarsi, il dialogo tra visioni e vissuti autentici può aprire nuove strade. Abbiamo scelto di farlo attraverso un confronto tra Simona Innocenti, ideatrice del progetto I’mPossible, e due I'mPossible Contributor d'eccezione: Andrea De Beni, esperto di comunicazione inclusiva, e Riccardo Pittis, ex cestista e capitano della nazionale italiana di basket e oggi coach del potenziale umano.
Il loro dialogo, incrociando esperienze personali, momenti di crisi e rinascita, ironia e intelligenza emotiva, ci accompagna lungo le traiettorie della W.I.S.E. Leadership.
Trasversale a tutte le funzioni, particolarmente indicato per Innovation Manager e Change Manager alla ricerca di approcci che favoriscano un cambio di mindset e comportamenti per promuovere una cultura aziendale flessibile, creativa e resiliente.
Dedicato a HR Manager e People Development Leader che vogliano favorire il self-empowerment, l’inclusione e il benessere nelle persone e nei team.
Per chi è alla continua ricerca spazi per riflettere, confrontarsi, e coltivare una leadership umana e proattiva e per tutti quelli che sono alla ricerca di nuovi strumenti per rigenerare leadership e facilitare processi di cambiamento umano oltre che organizzativo.