Il Learning Tour è un’occasione di apprendimento vivace e coinvolgente che consente ai partecipanti di entrare in contatto con contesti e personalità di spicco del panorama nazionale e internazionale, e di collegare molteplici aspetti culturali, organizzativi, professionali e di politica aziendale che solitamente risultano separati.
E' una forma innovativa di formazione che alterna visite presso realtà aziendali e riflessioni di gruppo e con il docente sulle possibili applicazioni nei propri contesti di riferimento.
Per confrontarsi con i migliori modelli di leadership per l’innovazione del Made in Italy abbiamo individuato e selezionato realtà aziendali che hanno ottenuto notevoli successi puntando su una leadership creativa, sullo sviluppo personale delle loro risorse, sulla continua evoluzione tecnologica e su strategie di successo per il business.
Tutte le spese relative al Learning Tour sono interamente a carico di Quadrifor. I singoli partecipanti dovranno provvedere solo alle spese relative al viaggio per raggiungere Bologna (nell’hotel che verrà loro indicato) e a quelle relative al rientro da Treviso. Per il programma consultare la Brochure.
Quadri interessati ad avviare processi di cambiamento e di innovazione nella propria impresa.